6 uomini su 10 cercano un incontro online

Gli incontri online sempre più richiesti

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie, la vità quotidiana di molti uomini ha preso, decisamente, una strada del tutto diversa da quelle percorse decenni fa in assenza di smartphone e social media. La ricerca di incontri con il gentil sesso ha un nuovo campo florido e fertile: il web!

Oggi 6 uomini su 10 cercano incontri online, se fai parte di questo gruppo, se fai parte del 60% che smanetta online per trovare siti adatti ad approcciare, sei nel posto giusto: continua a leggere, ti darò bei consigli che se seguirai ti permetteranno di mettere in cassaforte un bell'incontro con una bella donna

Badoo: per i più romantici

Sei un uomo dalle grandi pretese? Non ti accontenti e vuoi il massimo nel tuo incontro? Ricerchi i dettagli e donne di qualità? Allora Badoo fa proprio al caso tuo! Potrebbe sembrare un'app mainstream, ma fidati che appunto per questo motivo non bisogna escluderla, dato il grande numero di utenti che trovi al suo interno e la conseguente possibilità di scegliere tra un gran numero di caratteristiche, la possibilità di centrare il proprio obbiettivo è molto alta.

Il mio consiglio è quello di mettere molti mi piace e all'inizio essere poco raffinati, così che in pochi giorni avrai l'home piena di match. Starà a te decidere, adesso, come comportarti e quale donna scegliere. Ovviamente stai attento alle parole che usi e a come ti esprimi! Sii romantico, riservato, dolce ed esprimiti con garbo: le donne adorano tutto ciò. Appena avranno conosciuto meglio ciò che sei e cosa puoi offrire, cadranno ai tuoi piedi e avrai la possibilità di incontrare chi desideri e vivere l'esperienza nel migliore dei modi.

Inoltre quest'app è stata creata proprio con lo scopo di cercare incontri tramite web ed è quindi scontato che utilizzando tale piattaforma avrai meno difficoltà a trovare una donna che voglia incontrarti, dato che anche lei si trova lì per il medesimo motivo.

Instagram: per i temerari

E' vero, non è più un segreto che instagram venga usato anche come un "atipico" sito di incontri; bisogna però comprendere che, effettivamente, questo social, anche se in teoria, data la possibilità di usare i direct messages, si presta a ricercare incontri online, in pratica non è proprio così.

La maggior parte degli utenti di questo social postano istanti della propria giornata nei proprio post e nelle proprie stories e difficilmente si aspettano di incontrare qualcuno. E' perciò difficile riuscire ad organizzare incontri, soprattutto se hai come target di "prede" donne dai 30 anni in su, più restie a concederti la loro presenza. C'è sempre l'eccezione. Sii audace, sii un fuoriclasse e non avere timore a buttarti. Le donne amano gli uomini con le palle e penso che tu le abbia, sii un 'alpha' e assedia la tua preda. Ti consiglio di rispondere a qualche sua "storia" che non riguardi lei come soggetto, sii misterioso nel messaggio, non palesare subito le tue intenzioni: incuriosiscila! Sii intellettuale, esprimi il parere su un libro, su una canzone e soprattutto sii originale. Non fare subito complimenti stupidi e scontati, sii paziente. Le donne impazziscono quando l'uomo non rivolge la sua totale attenzione all'aspetto fisico della donna.

Complimentati di qualche suo aspetto caratteriale, falle capire che probabilmente lei ti piace, ma che fisicamente potrebbe non essere il tuo tipo. Dopo averla interessata, scompari per qualche giorno, sarà lei a riscriverti e saprai che quello è il momento giusto: azzarda a chiederle il suo numero.

BakecaIncontrii.com: per chi non ha tempo da perdere!

Sei un uomo impegnato? O semplicemente non hai voglia di perdere tempo e desideri il tuo incontro ora e subito? Mi piaci! Sai quello che vuoi, di sicuro pecchi in pazienza, ma sei determinato e alla donna piace chi acchiappa ciò che vuole senza girarci intorno. Questo sito è adatto a te! Ti basterà collegarti, impostare la tua città e troverai miriadi di annunci di donne desiderose di conoscerti.

Il mio consiglio in questo caso è quello di stare attento a possibili account fake, si capisce spesso dal numero di foto che hanno caricato nel loro profilo, generalmente se sono poche è un brutto indizio. Ti consiglio inoltre, prima di incontrarle, di chattare un po' con loro per comprendere se anche caratterialmente ti attraggono, dato che potresti anche inciampare in qualcuna che con i suoi discorsi da capra potrebbe renderti impotente.