Come chiacchierare con una donna matura e suscitare il suo interesse

Le donne mature sono molto attraenti e sia i contemporanei che i giovani cercano appuntamenti con loro. Tuttavia, a causa della loro esperienza, tendono ad essere più intimidatori e spesso non si riesce a trovare un modo per avvicinarli e avere una conversazione di successo. Ecco alcuni consigli per evitare che ciò accada anche a voi.

 

1.Cosa fare e cosa non fare quando si conversa con una donna over 40

Le donne mature possono essere difficili da conquistare, ma una volta raggiunte ne vale la pena. Sia che stiate chattando di persona, sia che siate in una chat room per over 40, ci sono cose che dovreste fare e altre che è meglio evitare e che possono farvi male. Tuttavia, quando il contatto è online, spesso è più facile, perché c'è meno pressione e si ha la possibilità di riflettere. Inoltre, queste chat room riuniscono tutti coloro che sono interessati a flirtare con donne mature e donne mature in cerca di appuntamenti. Alcune delle cose da fare e da evitare quando si chatta con donne mature sono:

  • Siate un buon ascoltatore, non fate solo finta di essere attenti, perché se ne accorgeranno e si sentiranno offesi.
  • Cercate di porre domande aperte per mantenere viva la conversazione. Evitate le domande che si limitano a risposte di tipo sì o no, perché questo fa perdere interesse e rende difficile mantenere il ritmo.
  • Siate onesti, le donne mature sono molto intuitive e oneste, saranno chiare su ciò che vogliono, quindi evitate di mentire loro.
  • Se state chattando attraverso un sito web evitate di contraddirvi tra ciò che dite e ciò che riflettete nel vostro profilo e cercate di scegliere un sito web in base al tipo di relazione che volete davvero.
  • Mantenete i confini, non cercate di oltrepassare il limite tra interesse e incoscienza. È importante fare domande per mantenere il ritmo della conversazione. Tuttavia, non siate ficcanaso. Le donne mature hanno un passato e all'inizio possono essere riservate.

 

2.Sedurre attraverso il testo

Il testo può essere un modo eccellente per esprimersi e sedurre la donna matura che si desidera sedurre. Le chat room sulle piattaforme di incontri sono uno strumento eccellente. Riducono la tensione e la pressione di un incontro faccia a faccia e vi danno più tempo per pensare a ciò che volete dire, senza che risulti imbarazzante o strano.

Le donne mature mettono in soggezione, ma gli sms facilitano le cose, soprattutto se siete timidi e trovate difficile esprimervi faccia a faccia. Per avere successo, è importante flirtare, ma anche dimostrare di saper chiacchierare di argomenti diversi. Inoltre, siate onesti riguardo ai vostri sentimenti.

D'altra parte, è molto importante evitare gli errori grammaticali e, sebbene sia necessario che i vostri messaggi siano interessanti, evitate di renderli troppo lunghi. Le donne mature tengono al rispetto, quindi siate decenti e attenti nell'uso delle battute.

 

3.Adattarsi alla sua età

Le donne over 40 hanno esperienza e, soprattutto se siete più giovani e volete essere prese sul serio, è importante che non vi comportiate in modo immaturo. Cercate di mostrare maturità, di mantenere interessanti gli argomenti di conversazione e di evitare di fare battute sciocche. Non mentite sulla vostra età: la maturità non si esprime con l'età, ma con il modo in cui vi comportate. Ricordate che le donne mature hanno più esperienza e hanno già vissuto relazioni precedenti ed è importante che siate all'altezza del compito.

Questo non significa che se si è più giovani non si possa uscire con qualcuno, anzi, sempre più donne mature scelgono di uscire con partner più giovani, anche se ci sono ancora dei peggioramenti a riguardo. Tuttavia, è importante capire che si trovano in momenti diversi della vita e bisogna adattarsi a questo. Le donne mature, pur volendo essere focose, di solito combinano il tutto con la tranquillità, probabilmente cercheranno luoghi più tranquilli e non serate di festa come si farebbe con una persona più giovane e tante altre cose a cui bisogna abituarsi e capire.

 

4. Vi darà dei segnali per farvi capire che le piacete.

Non basta conoscere il significato dei segnali stradali. Se piaci a una donna matura, ti darà chiari segnali, quindi è importante che tu presti attenzione e impari a riconoscerli per non lasciarteli scappare. Non amano perdere tempo, quindi quando vedono qualcosa che desiderano lo prendono senza esitazione. A seconda del tipo di intenzioni che hanno, possono inviare messaggi piccanti, farvi i complimenti o proporvi una gita.

Chattare con donne mature può intimorire, ma non è impossibile e può dare ottimi risultati. Iscriviti ora al sito di incontri per donne mature Matura Cerca Uomo.