Come conquistare una milf e non fallire nel tentativo? 

Sappiamo tutti che le donne hanno sempre delle relazioni o vogliono averle fin dalla più tenera età. Molte hanno diverse esperienze nei primi 20 anni per poi restare da sole e andare alla ricerca di uomini più giovani per godersi di più la vita. Il sito di incontri passionemilf.it rende possibile incontrare milf della tua città in modo facile e veloce.

 

Come si conquista una milf?

Le donne dai 30 anni in su diventano una sfida per gli uomini, perché non sono più sedotte da quello con l'aspetto migliore, che vuole assomigliare a una star dello spettacolo locale, che fa colpo con la sua auto o con la sua parlantina da attore di Hollywood. Niente di tutto questo. A 30 anni le donne vogliono un uomo con una personalità travolgente, che le ascolti, che non dia spettacolo e che le faccia ridere di gusto. Ma niente clown o uomini viscidi.

Per sedurre questo tipo di milf che hanno bruciato l'adolescenza, occorre molta intelligenza e molta esperienza, proprio come hanno fatto loro. Potreste non essere in grado di sedurre una donna di 30 anni se commettete gli errori che non tollerano a questa età. Se vi comportate come un adolescente traditore o come un adolescente sobrio, sentirete sicuramente la parola.

 

1. Un uomo che vive ancora con i suoi genitori? Niente da aspettarsi

Una donna di 30 anni ha i piedi ben saldi a terra. Ecco perché il bambino viziato, che non vuole lasciare la madre, che non mostra maturità, che non ha idea di cosa voglia nella vita o di quali siano i suoi obiettivi, non arriva nemmeno al primo appuntamento. È probabile che lo eviti del tutto o che scelga di trattarlo come un fratello minore.

2. No al filosofo della vita

Nemmeno questo tipo di profilo è adatto a loro. Quegli uomini che rimanevano in una bolla, pensando a come cambiare il mondo, potevano essere piuttosto interessanti per molte donne durante gli anni della scuola o dell'università. Ma una donna di 30 anni vuole realtà per la sua vita. Questo tipo di uomo non avrà nemmeno la possibilità di essere accettato sulla loro pagina Facebook. Probabilmente il suo nome non sarà nemmeno registrato sul suo cellulare, perché non sarà più di un semplice conoscente.

3. No alla competizione

Le donne di 30 anni non cercano un uomo che competa con loro, un uomo più vanitoso di loro, un uomo che voglia avere tutti gli occhi puntati addosso. L'uomo schermo o il metrosexual sono fuori discussione. Ancora di più, quando si rende conto che lei si irrita perché ha un capello fuori posto o non investe quanto lui vorrebbe nella sua immagine.

 

Caratteristiche irrinunciabili

 

1 Presenza: tutto passa attraverso gli occhi, e anche se le donne di 30 anni non cercano solo l'immagine, vogliono un uomo presentabile, che cammini con una presenza imponente, che sappia chi è e non debba fingere in nessun aspetto della sua vita.

2 Un uomo che trasmette sicurezza: un uomo che ha il controllo delle sue decisioni, che è concentrato, che sa cosa si aspetta con il passare degli anni, un uomo con un piano di vita definito, sarà il miglior sex appeal per lei.

3 Che sia educato: guadagna punti l'uomo più gentile, quello che riprende la galanteria, che la fa sentire sempre una principessa. Per quanto il mondo possa essere contemporaneo, essi ameranno sempre la gentilezza.

4 Ha la capacità di essere sensibile

5 Passionale: una donna di 30 anni ha avuto diverse esperienze sessuali e sa quando vuole fare sesso con il partner e quando fare l'amore. Pertanto, non cerca di essere interrogata.

6 Motivante: un uomo che condivide i suoi sogni, che ama viaggiare, studiare, imparare qualcosa di nuovo ogni giorno e che ama le conversazioni interessanti su gusti comuni e altre culture la affascinerà.

7 Un uomo che contribuisce intellettualmente: Un uomo che non ha nulla di interessante da dire, che non le insegna qualcosa di nuovo ogni giorno, perderà facilmente il suo fascino, poiché siete già in una fase di apprendimento reciproco.

8 Deve accompagnarla e ascoltarla, ma soprattutto deve ridere. A 30 anni una donna ha imparato a ridere anche dei propri difetti e non vuole un uomo rigido, ma qualcuno che inietti freschezza nella sua vita.

9 Che non proietta paure: un uomo che ha ancora paura di una donna autosufficiente e autonoma non è interessato a una donna di 30 anni che ha già ottenuto molto come persona e come donna.

10 Essere in grado di ipotizzare una relazione: avere la franchezza di parlare della relazione, sapere dove si sta andando e non mascherare i sentimenti è fondamentale per una donna di 30 anni che è già in cammino per diventare una persona e una donna.