Dominazione soft: istruzioni per l’uso 

Le pratiche sessuali si evolvono secondo varie tendenze. Una di queste tendenze è il concetto di BDSM. Un concetto poco conosciuto nella realtà e poco compreso da chi non lo pratica. Tuttavia, esiste ancora un segmento molto ristretto di persone che vogliono scoprire tutti i contorni del BDSM, con l'unico obiettivo di vivere un'esperienza arricchente. Oggi alcuni saloni e istituti di massaggio offrono servizi in questo senso.

 

Che cos'è la dominazione soft?

La dominazione soft fa parte di un insieme di terminologie raggruppate sotto l'acronimo BDSM. È un insieme di pratiche che denotano soprattutto violenza. Qui, ogni partner trova piacere nella brutalità inflitta dall'altro e viceversa. Questo termine è stato coniato nel XIX secolo. All'epoca, uno psicoanalista lo usava per designare pratiche che considerava indesiderabili. La dominazione soft si riferisce a una pratica sessuale regolata da un rapporto dominante-dominato. È un accordo in base al quale uno dei partner è soggetto alla volontà dell'altro. Per tutta la durata dell'intimità, i partner assumono il ruolo di personaggi. Questa relazione dominante-dominata decuplica il piacere per entrambe le parti. Per l'esperienza dell'istituto, la massaggiatrice diventa una dominante. Il gioco può quindi iniziare.

 

Quali sono i benefici del BDSM?

La pratica del BDSM o della dominazione soft porta benefici a entrambe le parti coinvolte. Le sessioni di soft dominance sono adatte sia ai principianti che agli esperti del settore. Per i principianti è l'occasione perfetta per realizzare una fantasia. Per quanto riguarda i clienti abituali, lo fanno per soddisfare un desiderio del momento. La dominazione morbida è un'esperienza inedita, attraverso la quale è possibile provare sensazioni insospettabili. Vi permette di fissare un limite alla vostra tolleranza, dal punto di vista sessuale.

Inoltre, attraverso la dominanza morbida, è possibile scoprire sfaccettature nascoste della personalità. Interviene per rendere più interessante il concetto di massaggio naturista. Si tratta infatti di una dimensione più rischiosa, in grado di rendere più piccante la nozione di erotismo. L'uso di gadget o oggetti renderà la sessione di dominazione soft più gratificante. Il cliente vivrà una nuova esperienza sensoriale. Per coloro che sono riluttanti a fare il grande passo, esistono password che limitano immediatamente la sessione.

 

Cosa ricordare delle tecniche BDSM?

Le tecniche utilizzate per la dominazione soft sono piuttosto classiche. La massaggiatrice, nel suo ruolo di dominante, si assicura che i desideri del sottomesso siano soddisfatti. È responsabile di somministrare il trattamento esattamente come vuole il sottomesso. Il principio è semplice. La massaggiatrice nel suo ruolo dominante procederà con carezze, sfioramenti, colpetti, ecc… Questi movimenti ritmici vengono applicati alla sottomessa. Questi movimenti ritmici vengono applicati a parti specifiche della persona massaggiata. Con fermezza e delicatezza, la massaggiatrice si assicura di applicare il giusto rapporto.

 

Come funziona una sessione di dominazione soft?

Come preludio alla seduta, la persona massaggiata deve fare il bagno. Quindi l'impostazione è stata impostata. A volte vengono allestite atmosfere a tema. Rispondono a un desiderio specifico della persona massaggiata. Viene anche mobilitata l'attrezzatura necessaria. Un frustino, una frusta, manette, un intero arsenale essenziale per il gioco della dominazione soft. L'allestimento può iniziare. La massaggiatrice si applica a svolgere il suo ruolo dominante in modo sottile. Mostrerà autorità e dominazione, con grande piacere del massaggiatore.

 

Avvertenze e controindicazioni

La sessione di dominazione soft non ha alcuno scopo sessuale. Qualsiasi richiesta o comportamento volto a tale estremo è vietato e la sessione rischia di essere interrotta. Inoltre, la dominanza morbida non è adatta a tutti i tipi di individui. Non è adatto a persone che non hanno una mentalità molto aperta. Inoltre, le persone con allergie, sensibilità estrema o condizioni della pelle non sono adatte a questa esperienza.

 

Se vuoi incontrare persone che come te desiderano praticare il BDSM allora visita il sito dedicato La Frusta.